Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è intervenuto sulle colonne de Il Nuovo Quotidiano di Puglia all’indomani del pesante KO interno contro l’Hellas Verona che complica terribilmente i piani salvezza della compagine salentina. Queste – riprese da Sportitalia.com – le dichiarazioni del numero uno giallorosso:
“Non è il momento di ragionamenti distruttivi. La squadra mi è sembrata un po’ stanca rispetto alle belle prestazioni con l’Udinese e con la Juventus, due gare importanti nelle quali il Lecce aveva dato il massimo. Probabilmente abbiamo pagato la stanchezza, con un Verona che con l’Inter magari aveva dato meno visti i sei gol subiti”.
“È un momento nel quale tutti dobbiamo essere lucidi, la squadra, ma anche noi e i tifosi che la seguono con passione. Abbiamo sempre quattro punti di vantaggio, da gestire fino alla fine. Abbiamo quattro punti sullo spezia che verrà qui dopo la trasferta contro la Lazio. Senza turni infrasettimanali sarà magari più semplice recuperare. Dobbiamo difendere con i denti questo finale di stagione. È importante che ci sia la voglia di tutto l’ambiente”