💰 Strategia Atalanta per Scalvini chiara: valutazione da 40 milioni e nessuna fretta di cederlo

Giorgio Scalvini piace alle big d’Italia. Inevitabile dato che il classe 2003 sta mostrando di essere un prospetto importantissimo, duttile e forte già da ora. L’Atalanta, da sempre abituata a gestire calciatori talentuosi che poi partono, sa benissimo come affrontare la situazione.

Come riportato da fcinternews.it, infatti, la Dea ha già la strategia. La valutazione è di 40 milioni, elevatissima che già spaventa; a ciò si aggiunge la volontà della squadra bergamasca che non ha fretta di vendere il difensore ed il motivo è presto detto. La prospettiva di metterlo in mostra in competizioni europee la prossima stagione e la possibilità di vederlo all’Europe potrebbe far lievitare il prezzo ancora di più e dunque l’Atalanta proverà a resistere in estate per Scalvini soprattutto dagli attacchi di Inter e Napoli.

L’unico aspetto che potrebbe spingere il calciatore via da Bergamo è l’ingaggio attuale: 250mila euro che coi bonus arriva a 400. L’Atalanta vorrebbe adeguarlo ed è su questo aspetto che potrebbe decidersi la partita.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati