❗ Suarez sul suo futuro: “Non tornerò in Europa. MLS? Opzione da non escludere”

Luis Suarez, ex attaccante di Liverpool, Barcellona e Atletico Madrid oggi al Nacional de Montevideo, ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne di Marca soffermandosi sul proprio futuro, considerato il contratto in scadenza con la compagine uruguaiana. Queste – riprese da TMW – le dichiarazioni del Pistolero:

“Non so ancora cosa farò. La MLS è una delle opzioni possibili, ma ora non ci penso. Mi godo il Nacional. Se escludo di tornare in Europa? Sì, perché ho già fatto la mia carriera e me ne sono andato con orgoglio. Avevo tante opzioni prima di venire al Nacional, ma dopo Groningen, Ajax, Liverpool, Barça, Atlético… Non poteva esserci carriera migliore! Per questo motivo non potevo andare in una squadra meno forte dell’Atlético. È stata una traiettoria perfetta. Aveva più senso tornare in Uruguay, non perché sia ​​una lega minore, ma per chiudere un cerchio”.

“Come vedo il Barcellona? Bene. Ha fatto buoni acquisti e i giovani hanno altri due anni di esperienza: Pedri, Gavi, Ansu Fati, che sta tornando, più l’esperienza di Jordi Alba, Busquets, Ter Stegen… E’ una squadra che può competere con tutti. Koeman? Il tempo passa, e sì, per cortesia e rispetto, lo saluto. Se lo incontrerò, spero che Ronald abbia la grandezza che aveva come giocatore nel club di dirmi la verità in faccia il motivo per cui sono andato via e che non sono partito per motivi calcistici o tecnici”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati