💥 Crisi Ajax, esonerato Schreuder. Tadic: “Mi vergogno, abbiamo fallito!”

Dusan Tadic, fantasista e capitano dell’Ajax, ha parlato a seguito del pari (l’ennesimo stagionale, ndr) contro il Volendam che ha portato all’esonero di Alfred Schreuder dalla panchina dei Lancieri. Queste – riprese da TMW – le dichiarazioni del serbo:

“Mi vergogno. Tutti i giocatori devono sentirsi così, perché abbiamo fallito sul campo. Non vincere per l’ennesima volta in questa stagione è una cosa che non può e non deve succedere all’Ajax. L’allenatore paga, è così che funziona nel calcio, ma penso che dovremmo guardarci tutti allo specchio. Non vincere in casa contro il Volendam… Avremmo dovuto batterli anche senza allenatore!”.

“Il mister ha parlato con il gruppo e lo ha fatto in modo molto dignitoso. Ci ha ringraziato per la collaborazione, ci ha augurato buona fortuna e ha detto che dobbiamo fare tutto il possibile per diventare campioni. Siamo rimasti in silenzio ma ci sentiamo ovviamente colpevoli, perché abbiamo fallito troppo spesso. Siamo lo stesso gruppo di giocatori e giochiamo di merda. L’Ajax è quinto, non dovrebbe mai accadere. Dobbiamo guardarci in faccia e dare una svolta alla stagione”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati