Aurélien Tchouaméni è uno dei calciatori più chiacchierati del panorama mondiale dopo il trasferimento al Real Madrid per 100 milioni di euro. Il ventiduenne centrocampista centrale francese è stato prelevato dal Monaco e, insieme al connazionale Camavinga, rappresenterà il futuro prossimo dei Blancos che nel frattempo hanno confermato la mediana storica rinnovando anche il contratto di Luka Modric.
Leandro Paredes, el jugador que más le impresionó en 2019 a Tchouameni, jugador que el Real Madrid pagó 100 millones pic.twitter.com/d9799hhSqg
— argseleccion (@argseleccion_) June 8, 2022
Sta diventando virale in queste ore un video del 2019, anno in cui il ragazzo d’oro militava ancora nel Bordeaux, in cui alla domanda su chi l’avesse maggiormente impressionato in Ligue 1 la risposta fu Leandro Paredes. Pensando alla dimensione raggiunta dal calciatore nativo di Rouen, ormai di gran lunga superiore in termini di valore di mercato rispetto a quella dell’argentino del PSG, scappa un sorriso. La crescita di Tchouaméni negli ultimi tre anni è stata esponenziale.