🎙️ Tedesco, CHIARITA la posizione del Fenerbahce su Nkunku e Skriniar: “Ecco cosa accadrà”

Domenico Tedesco, allenatore del Fenerbahce, ha messo in chiaro la posizione del suo club sul mercato, visto che sta riguardando anche quello di numerosi club italiani. Rilasciate a La Gazzetta dello Sport, riprendiamo le sue parole da TMW:

Incarico da CT? – “Mi ha fatto molto piacere che si siano interessati, è stato un grande onore essere tra i ct considerati, ma sono contento abbiano trovato Gattuso“.

Nkunku – “Gennaio è particolare, non puoi decidere chi vuoi, non dipende solo da te. Penso sia improbabile che venga in Turchia“.

Guendouzi – “Ha fatto domande sul livello dell’allenamento e la tattica, non lo fa quasi nessuno“.

Cessione di Skriniar? – “Non se ne parla, non lo lascio. Dentro e fuori dal campo è fondamentale“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati