Uscito anzitempo dalla sfida contro il Pisa, Medon Berisha si è sottoposto quest’oggi agli esami strumentali per mettere in chiaro quelle che sono le sue attuali condizioni. Riprendiamo l’esito degli esami strumentali dal comunicato emanato dal club.
By Demetrio Oriolo
Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".
Lascia un commento Annulla risposta
Post correlati
-
🤨 Lavoro personalizzato per Calhanoglu e Darmian: le ultime in vista della Supercoppa
Demetrio Oriolo2 ore ago -
🚨 UFFICIALE | Mbappé vince la causa contro il PSG: il club dovrà dargli € 61 mln
Pasquale Ucciero3 ore ago -
🏆 Manchester City, Gigio Donnarumma nominato portiere dell’anno: è lui il numero 1 del 2025
Pasquale Ucciero3 ore ago -
👋 Fiorentina, Gudmundsson via a gennaio? L’ipotesi cessione è concreta
Pasquale Ucciero4 ore ago -
🔙 Udinese, scaduto il prestito di Brenner al Cincinnati: il brasiliano torna in Italia. La situazione
Pasquale Ucciero4 ore ago

“L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Medon Berisha, a seguito dell’infortunio occorsogli durante la gara Lecce – Pisa, si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce che ha evidenziato una lesione di secondo grado del retto femorale della coscia destra”.