❗ Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico per Dia: i tempi di recupero

Boulaye Dia, assoluto protagonista di questa Serie A che ha contribuito coi suoi tantissimi gol alla salvezza della Salernitana, si è operato per risolvere i suoi problemi fisici. Fermo da una settimana, l’operazione, come comunicato dal club campano, è andata a buon fine ed i tempi di recupero sono previsti in un mese.

Nessun problema, dunque, per il ritiro estivo e niente infortunio a lungo termine. I campani riscatteranno Dia come annunciato da Iervolino e poi proveranno a resistere, a meno di offerte irrinunciabili, agli inevitabili interessamenti per il senegalese.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che l’intervento chirurgico di meniscectomia mediale del ginocchio sinistro a cui si è sottoposto questa mattina Boulaye Dia presso la clinica “Jean Mermoz” di Lione è perfettamente riuscito. L’intervento è stato effettuato dal dott. Bertrand Cottet-Sonnery alla presenza del medico sociale granata Dott. Italo Leo. L’atleta effettuerà alcuni giorni di riposo prima di iniziare il protocollo riabilitativo che durerà circa quattro settimane”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati