Erik ten Hag, tecnico del Manchester United, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Chelsea, in programma domani a Old Trafford. Queste – riprese da Fabrizio Romano – le dichiarazioni del trainer olandese:
“Sono sicuro che i calciatori mi seguano. Lo si può notare dalla rimonta contro il Brentford, dalla partita con il Burnley, da quella con il Fulham: ogni volta che la squadra c’è stata, ha dimostrato grande carattere, determinazione, resilienza e voglia di stare insieme”.
“Media bannati dalle conferenze stampa? Avrebbero dovuto venire prima da noi e non agire alle nostre spalle stampando articoli. Non è una cosa corretta. Abbiamo un buon rapporto: prima vengano da noi, ne discuteremo”.
“Le storie raccontate dai media sui nostri calciatori non sono vere. Non c’è alcun caos nello spogliatoio. In ogni squadra ci sono sempre giocatori che non giocano o giocano meno e sono meno contenti. In alcune circostanze ne hai bisogno, devono aspettare la loro occasione. Ma no, non ci sono problemi”.