Erik ten Hag, tecnico del Manchester United, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match che attende i Red Devils contro il Luton Town. Ecco quanto ripreso da TMW:
“Aaron Wan-Bissaka avrà bisogno di alcune settimane, perché la scorsa settimana si è infortunato in allenamento. Per Mason Mount e Tyrell Malacia ci vorrà anche qualche settimana in più”.
“INEOS al lavoro per il nuovo direttore sportivo? Sono molto felice di questo. Al Manchester United non puoi fare tutto da solo e quindi hai bisogno di persone molto brave intorno a te. Sono felice, ma un club come questo ne ha assolutamente bisogno. Le nuove nomine potrebbero aiutarci a svoltare? Siamo un club, non un reparto isolato. Ma per alzare l’umore del club, la squadra deve fare il meglio che può e ottenere i risultati giusti. Il mercato? Ora che la finestra di gennaio è chiusa confermo che stiamo lavorando sui piani per l’estate”.
“Progettiamo in questa costruzione con quello che abbiamo nel club e per il futuro è fondamentale essere sulla stessa lunghezza d’onda. Al Manchester United devi sempre cercare il meglio. Buono non è abbastanza”.
