💣 ten Hag ribadisce: “Non so quando tornerà Cristiano, ma non è in vendita”

TEN HAG CRISTIANO RONALDO – Erik ten Hag, allenatore del Manchester United, ha parlato ai giornalisti presenti a Melbourne, dove i Red Devils sono attualmente per un tour estivo precampionato. Di seguito le dichiarazioni riprese dal Manchester Evening News e Fabrizio Romano: “Restare qui per più anni? Sì, potrei, ma il calcio ragione a breve-medio termine. Dobbiamo vincere dall’inizio. quindi non guardo così lontano.

Cristiano Ronaldo? La situazione è la stessa che ho già presentato la settimana scorsa a Bangkok, nessun cambiamento. Non posso dirvi quando tornerà, non ci sono aggiornamenti. Si sta allenando, Cristiano è un grande professionista e sarà in forma. Questa è l’ultima preoccupazione che ho“.

L’allenatore ha poi aggiunto: “Nella sua carriera ha mostrato di tutto. Ho posto la mia richiesta, vogliamo giocare in un certo modo. Un top player può dare il suo contributo e Ronaldo è un top player assoluto nella nostra rosa. Non è in vendita, ho pianificato il Manchester con lui e non vedo l’ora di lavorarci insieme. La situazione, ribadisco, è sempre la stessa. Sono ben informato, ha anche un’opzione per un’altra stagione“.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati