​🔴 ten Hag: “Da Natale in poi trend positivo, andiamo avanti! Infortuni? Inevitabili”

Erik ten Hag, tecnico del Manchester United, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Premier League contro il Chelsea, in programma domani sera a Stamford Bridge. Ecco quanto evidenziato da TMW:

“Sono nel calcio da abbastanza tempo per saperlo, ed è quello che alcuni di voi dovrebbero anche capire: cose del genere succedono.

“A volte non giochi bene, ma siamo il Manchester United e devi comunque vincere. Quando vinci, non puoi farlo come abbiamo fatto noi. E questa è la delusione più grande per me. Dobbiamo anche vedere la linea di crescita su un lungo periodo e direi che da Natale in poi è stata positiva. Andiamo avanti.

Gli infortuni? Non puoi impedirli e vedete anche che non siamo solo noi. Gli standard della Premier League, in termini di intensità, sono così alti e il sovraccarico nel programma di lavoro, anche con il calcio internazionale, è così enorme. Abbiamo tutti i nazionali nella nostra rosa e vedete che non siamo solo noi. Il Manchester City ha problemi, il Liverpool ha problemi, il Newcastle ha problemi, ci sono molte altre squadre. In questo momento, soprattutto il reparto di difesa sta lottando. Ma a centrocampo e in attacco i giocatori sono a disposizione”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati