​🔴 ten Hag: “Auguro buona fortuna a Sancho. Antony flop? Ha problemi fuori dal campo”

Erik ten Hag, tecnico del Manchester United, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Tottenham. Queste – riprese da TMW – le sue dichiarazioni:

 “Sancho al Borussia? Spero che stia bene, gli auguro buona fortuna”.

Perché Antony non sta rendendo come ci si aspettava?
“Posso spiegarlo, penso che sia molto semplice. I suoi problemi fuori campo gli impediscono di giocare. Il primo anno è andato bene, il pre-campionato è andato molto bene, le prime quattro partite sono state molto buone, ho rivisto la partita contro gli Spurs e lui ha giocato un’ottima partita, ma dal momento in cui è uscito e poi è tornato e non ha fornito la prestazione che dovresti aspettarti da lui e può fare molto meglio. Tu menzioni l’Ajax, io guardo indietro alla sua efficacia, i suoi numeri erano più alti e anche in Champions League lo erano. È capace di fare certe cose: le azioni chiave, i passaggi chiave, i cross, le rifiniture… Ha numeri molto alti e dovrebbe tornare a quel livello, ma la Premier League è più difficile, anche se lui resta capace. I problemi fuori dal campo hanno avuto sicuramente un impatto su di lui, quindi deve affrontarli, gli daremo tutto il supporto, ma deve fare meglio”.

Quanto il risultato contro il Tottenham influenzerà il vostro futuro?
Domenica è la cosa più importante e non guardo oltre. In fondo ovviamente ci organizziamo e sappiamo che dobbiamo prepararci. Dobbiamo creare il miglior programma per tutti i giocatori. Abbiamo un gruppo di giocatori che deve fare l’ultimo passo verso la forma fisica della partita, quindi hanno bisogno di un approccio diverso e ci sarà anche nelle prossime settimane in vista del prossimo turno di FA Cup”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati