🤔 Terzic: “Sappiamo quanto sia forte il Newcastle. 0-4 col Bayern? Grande delusione”

Edin Terzic, tecnico del Borussia Dortmund, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League in programma domani contro il Newcastle. Queste – riportate da TMW – le sue affermazioni:

“La situazione rimane invariata. Domani sarà dura avere a disposizione Emre Can, ma vedremo. Ramy Bensebaini si è infortunato recentemente: ha avuto problemi alla coscia posteriore. Speriamo che per domani si risolva tutto”.

“All’andata abbiamo giocato una grande partita, in particolare nel primo tempo. Domani avremo bisogno di una prestazione altrettanto buona, ma dovremo migliorare in efficacia quando avremo spazio a disposizione. Sappiamo quanto è forte il Newcastle, basta ricordare che recentemente hanno battuto Manchester United e Arsenal. Per questo motivo mi aspetto una gara aperta e intensa”.

“Sabato contro il Bayern Monaco è stata una gara molto deludente. Avevamo grandi progetti. Domenica siamo stati molto onesti gli uni con gli altri e abbiamo analizzato gli errori fatti. Adesso l’attenzione è solo alla gara di domani”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati