Edin Terzic, tecnico del Borussia Dortmund, ha parlato a Sky Sport DE dopo il suicida 2-2 interno di ieri che ha impedito ai gialloneri di vincere la Bundesliga, regalandola di conseguenza al Bayern Monaco. Queste – riportate da TMW e Alfredopedulla.com – le sue affermazioni:
“Congratulazioni al Bayern. Chi è nelle prime posizioni dopo 34 partite merita di vincere, anche se è davvero ingiusto. È incredibile quando vedi i ragazzi sdraiati lì a terra, quando sono lì seduti a vedere il vuoto, è davvero ingiusto. Tutti volevamo vincere, abbiamo lavorato duramente e abbiamo avuto una grande occasione. Forse se avessimo segnato prima il 2-2 avremmo potuto vincere il match”.
“Bellinham? Jude era nei miei titolari, ma poche ore prima della partita mi ha telefonato spiegandomi di non sentirsi al 100%. Ha lavorato duramente negli ultimi giorni ma anche nel riscaldamento non stava bene. Avrei voluto dargli qualche minuto ma poi la partita si è messa in salita e ho deciso per cambi più offensivi. Avete visto quanto avrebbe voluto aiutare la squadra, l’ha fatto per tutta la stagione. È un grande giocatore e sono sicuro che avrà una carriera ricca di successi”.