Emergono nuovi dettagli riguardo il furto subito da parte della famiglia di Theo Hernandez nella serata di martedì nell’abitazione sita a Cassano Magnago, in provincia di Varese.
ANSA and La Gazzetta Dello Sport provide more shocking details about a robbery at Theo Hernandez’s home with his partner Zoe Cristofoli threatened by four hooded burglars holding guns. https://t.co/MK8w8Din0b #ACMilan #Milan #Calcio #SerieA #Theo
— footballitalia (@footballitalia) October 20, 2022
Come riporta La Gazzetta dello Sport, quattro uomini incappucciati avrebbero scavalcato la recinzione della villetta, nonostante nella stessa fossero presenti la compagna dell’atleta, Zoe Cristofoli, il loro figlioletto di appena sei mesi, Theo Junior, e alcune collaboratrici domestiche.
Una volta entrati nella proprietà privata del terzino del Milan, i banditi avrebbero aggredito la nota influencer, strattonandola e costringendola ad aprire la cassaforte. Si tratterebbe di un piano organizzato nei minimi dettagli: i furfanti, infatti, avrebbero atteso che la donna rimanesse “sola” in casa per fare irruzione nell’abitazione, consci della contestuale assenza del francese, impegnato in una cena di squadra con i compagni. I malviventi avrebbero portato via un ricco bottino: la somma precisa sarebbe ancora da quantificare, ma si parlerebbe già di migliaia di euro.