​🤔 AD Bologna: “Motta? Lo legherei a una sedia, ma non è facile. Sulla clausola di Zirkzee…”

Intervenuto in occasione di un evento tenutosi a Coverciano, Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, si è soffermato anche sul chiacchieratissimo futuro di Thiago Motta e Joshua Zirkzee. Ecco quanto ripreso da TMW:

“Abbiamo una partita e un terzo posto da conquistare. Sono arrivato 10 anni fa ed eravamo in Serie B, il nostro lavoro ci ha portato a un risultato impensabile, nessuno avrebbe pronosticare la Champions League. Migliorare sarà difficile ma vogliamo mantenere la nostra presenza forte nel calcio italiano. Abbiamo un azionista che ci consente di investire e quindi ci sono tutti i presupposti per poter andare avanti. Il mio percorso è stato lungo e il mio rapporto con la stampa si è evoluto nel tempo”.

Pensate di poter trattenere Thiago Motta?
“Lo vorrei legare a una sedia ma non è facile. Domani o dopodomani parleremo con lui del futuro e vedremo cosa ci dirà. Il nostro desiderio sarebbe quello di continuare insieme, vedremo”.

Potrà essere un film in bianco e nero per Motta?
“Speriamo che possa rimanere un film in rosso e blu. Come per tutti i giocatori che abbiamo e che vengono accostati ad altri club. In realtà abbiamo un azionista talmente forte che ci consentirà di proseguire senza vendere nessuno e cercheremo di trattenerli tutti. L’unico che è arbitro del suo destino è Zikzee che ha delle clausole ma che proveremo nelle prossime settimane a trattenere”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati