🚨 Motta: “Posizione su Chiesa non cambia! McKennie è funzionale, convoco chi merita”

Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Como. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della Juventus:

McKennie è un giocatore utile e funzionale alle nostre esigenze, domani abbiamo 19 giocatori ma possono giocare solo 11. Ho la possibilità di fare solo cinque cambi. Abbiamo una buona preparazione, siamo pronti per la partita di domani. Domani vengono quelli che si meritano di stare con la squadra. Mercato? Sono tranquillo, stiamo lavorando bene e al massimo per costruire una squadra competittiva. La 10 a Yildiz è una responsabilità, è forte, ha grande qualità e soprattutto la cultura del lavoro”. 

“Siamo concentrati su domani, il Como porta con sé un grande entusiasmo. Daremo il massimo per arrivare al risultato che vogliamo ottenere noi. Obiettivi? Vogliamo dare intanto il massimo domani, è il primo passo della nostra stagione. Weah? Può migliorare in tutto, ha la predisposizione a farlo. Ha delle caratteristiche e potenzialità che può esprimere, sicuramente sarà di grande aiuto alla squadra. La partita di domani? Ci siamo allenati bene, il debutto in casa sarà un momento felice. io e i miei ragazzi ci sentiamo dei privilegiati, entreremo in campo per affrontare al meglio la nostra avversaria”. 

“Per il momento non vedo difficoltà del gruppo a cambiare visione di gioco. Miretti? Non sarà con noi, sta facendo un lavoro differenziato. Sta lavorando bene, però purtroppo domani non ci sarà”. 

È cambiata la situazione di Chiesa?

“No non è cambiata. Abbiamo parlato internamente ed è la dimostrazione di rispetto per i miei giocatori. Non è cambiato niente”.

By Pietro Galliano

Classe 2003, amante del calcio in ogni sua forma, telecronista e giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati