🔴⚫ Thiaw: “Poco spazio all’inizio? Mi era venuto qualche dubbio. Con Ibra devi essere duro”

Malick Thiaw, difensore del Milan, ha fatto il punto sulla sua prima stagione con la casacca rossonera ai microfoni di Sky Deutschland. Di seguito – riprese da TMW – le parole del classe 2001 tedesco in merito:

Il primo contatto con Paolo Maldini e Ricky Massara: “L’ho saputo poco prima dal mio agente. Ero agitato, ma Paolo è stato gentile e mi ha tranquillizzato. Mi aveva seguito da prima e quindi ero contento”.

Sullo scarso impiego a inizio stagione: “Mi era venuto qualche dubbio, ma allo stesso tempo mi allenavo e lo staff mi parlava tantissimo, quindi credevano in me. Ho cercato di restare positivo”.

Sul punto di riferimento nello spogliatoio: “Ismael Bennacer. Sono arrivato in uno spogliatoio di campioni. Lui mi ha preso per mano, perchè ero silenzioso e quindi simile a lui”.

Sulla vita a Milano: “Se esco, cerco di andare in zona Duomo, il simbolo della città. Ma a dire il vero, spesso mi devono costringere a uscire di casa”.

Su Ibrahimovic: “Pazzesco. Ibra è Ibra. Sa essere una persona gentile, ma è estremamente sicura di sé. L’allenamento cambia, appena partecipa lui. Se lo tratti con i guanti, non ti rispetta. Più sei duro, più ti rispetta”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati