Marcus Thuram, attaccante della Francia, ha parlato in zona mista a seguito della vittoria contro l’Italia. Ecco quanto raccolto da TMW: “Siamo molto contenti della partita che abbiamo fatto, era speciale per me in uno stadio che amo. Siamo molto contenti. Cosa ci siamo detti noi interisti? Ero con i miei fratelli, è stranissimo giocare contro di loro. Gli voglio bene e li ritrovo con piacere in settimana. Di Lorenzo e Buongiorno? (ride, n.d.r.) Avevo una battaglia da rifare con Buongiorno che mi ha tenuto benissimo qua una settimana fa qua in campionato, ero contento di giocare ancora contro di loro, ma sono anche loro amici. Calhanoglu? Non lo so, spero non sia molto grave e che possiamo recuperarlo velocemente. San Siro? Stadio che amo”.
Post correlati
-
❗ David annuncia: “Futuro? Ho cinque anni di contratto con la Juve, resto qui”
Pasquale Ucciero2 giorni ago -
🎙️ Mancini: “Non riesco a guardare il Mondiale, fa troppo male. Rinnovo? Trattative in corso. Sulla Champions…”
Pasquale Ucciero5 giorni ago -
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato6 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato6 giorni ago
