🤑 K. Thuram sotto le luci della ribalta, primi sondaggi dalla Premier: la Juve è avvisata

Khephren Thuram, nonostante non abbia goduto fin dall’inizio di una fiducia incondizionata da parte di Thiago Motta, partita dopo partita è riuscito a ritagliarsi uno spazio sempre più rilevante. Motivo per cui, dopo i sondaggi estivi, la Premier League potrebbe nuovamente ripiombare nel suo destino. Come apprendiamo da TMW, in estate potrebbero arrivare le prime offerte:

“Thuram è quindi pronto per essere un totem insostituibile in questo finale di stagione per la Juventus, scelta in estate alle offerte dalla Premier e dalla Bundesliga. In particolare, i club inglesi lo corteggiano da diversi anni – potrebbero tornare alla carica anche nel prossimo mercato estivo -, mentre in passato anche l’Inter si era interessata”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati