📽 I tifosi dello United hanno già dimenticato Ronaldo: il coro sul portoghese è 😶

La gara valida per gli ottavi di finale della Carabao Cup, vinta 2-0 contro il Burnley, ha rappresentato anche la prima uscita ufficiale del Manchester United a seguito della turbolenta separazione con Cristiano Ronaldo, apparentemente in procinto di firmare un faraonico contratto con i sauditi dell’Al-Nassr, indiscrezione della quale si sta discutendo moltissimo oramai da settimane e che dovrebbe trovare definitivo riscontro o meno nei prossimi giorni.

Oltre che alla risposta dei Red Devils sul rettangolo verde, c’era molta attesa nel capire in che modo i tifosi di casa avrebbero reagito alla prima senza il fuoriclasse portoghese: la risposta c’è stata, ed è apparsa a dir poco inequivocabile.

Come si apprende dal video, infatti, i sostenitori del Man United hanno deciso di sugellare il secondo addio (decisamente differente rispetto al primo che portò CR7 al Real Madrid nell’estate del 2009, ndr) con un coro molto diretto: “I don’t care about Ronny, Ronny doesn’t care about me. All I care about is MUFC!”

“Non mi importa di Ronaldo, a Ronaldo non importa di me. Tutto ciò che mi interessa è il Manchester United Football Club!”

Essere più chiari di così, difficilmente sarebbe stato possibile dalle parti di Old Trafford. 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati