CDK flop, un tifoso 🔴⚫ scrive ad Amazon: “Devo restituire un PACCO”, il dialogo è 😂

L’impatto di Charles De Ketelaere al Milan si è rivelato – fin qui – un autentico disastro. Lanciato dal 1′ da Stefano Pioli nel match di Coppa Italia perso ieri dai rossoneri contro il Torino, il belga ha ancora una volta deluso, mettendo ulteriormente in forte dubbio l’effettiva proficuità dei 40 milioni di euro sborsati in estate dal Diavolo per portarlo in Italia.

Uno dei tanti tifosi meneghini, decisamente spazientiti dall’opaco rendimento dell’ex Club Brugge, si sarebbe reso protagonista di una simpaticissima richiesta nientemeno che ad Amazon con oggetto della stessa, per l’appunto, proprio CDK.

Questo l’incredibile dialogo andato in scena sull’account Twitter della famosa piattaforma di vendita online:

TIFOSO: “Dai, fate il reso con Amazon. È una m…” 

A rispondere è stata l’operatrice Gioia, la quale accoglie seriamente la richiesta del proprio interlocutore: “Ciao, possiamo aiutarti?”.

TIFOSO:  “Sì, ho un pacco dal Belgio da fare un reso”.

OPERATRICE: “Si tratta di un reso per un articolo che è stato spedito da Amazon o da un venditore terzo? Puoi verificarlo nell’e-mail di conferma dell’ordine”.

TIFOSO: “Venditore terzo”

OPERATRICE:“In questo caso ti consiglio di contattare direttamente il venditore che può darti assistenza più adeguata per il tuo reso. Puoi contattarlo seguendo le istruzioni che trovi qui (segue il link, ndr.). Restiamo a disposizione. Gioia”.

TIFOSO: “Buonasera @clubbrugge” – l’esilarante chiosa finale del supporter rossonero che menziona nell’ultimo commento il sodalizio belga dal quale il Milan ha prelevato il giocatore.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati