🔵 Tonali lascia il ritiro della Nazionale: il comunicato sulle condizioni del centrocampista

Uscito anzitempo dal campo poco prima della fine del primo tempo nell’amichevole vinta ieri per 3-1 dagli Azzurri in Albania, Sandro Tonali aveva tenuto con il fiato sospeso i tifosi di Milan e Italia, a seguito del duro contrasto con Bare che lo aveva costretto a lasciare il rettangolo verde in barella.

Trauma contusivo, ma condizioni comunque buone per l’ex Brescia, come annunciato dallo stesso centrocampista con un post sul proprio profilo Instagram.

Come evidenzia il sito della FIGC, Tonali lascerà comunque a scopo precauzionale il ritiro della truppa di Roberto Mancini.

Ecco la nota integrale:

Rientrata nella notte a Coverciano dopo il successo nell’amichevole con l’Albania, la Nazionale tornerà ad allenarsi nel pomeriggio in vista dell’ultima amichevole dell’anno con l’Austria in programma domenica sera (ore 20.45, diretta su Rai 1) all’Ernst Happel Stadion di Vienna. È previsto lavoro di scarico per chi ha giocato dal primo minuto ieri sera a Tirana e allenamento sul campo per il resto del gruppo.

Intanto nelle prossime ore lascerà il raduno azzurro Sandro Tonali: il centrocampista del Milan farà rientro presso il club di appartenenza per recuperare dal trauma contusivo accusato nel primo tempo del match con l’Albania

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati