🎙️ Torino, Baroni: “Anjorin ha un problema fisico, Vlasic potrebbe giocare dietro le punte”

Marco Baroni, che scenderà in campo lunedì con il suo Torino per affrontare il Parma, è intervenuto in conferenza stampa. Riprendiamo le sue parole da Gianluca Di Marzio:

Parma? Tutte le partite sono importanti, non esistono partite facili in Serie A. Egoismo contro il Pisa? Dobbiamo lavorare più di squadra, nella partita di Coppa Italia siamo stati frenetici ed egoisti vicino all’area avversaria. Modulo? Abbiamo cambiato in base alla squadra che avevamo di fronte. Più che il modulo dobbiamo ritrovare il giusto equilibrio e l’energia. Anjorin? Ha un problema fisico, ha fatto una risonanza e valuteremo. Gineitis? Mi piace, dopo che è tornato dalla Nazionale è stato fermo qualche giorno. Casadei? Può far bene, il futuro è nelle sue mani. Vlasic? Potrebbe giocare dietro le punte, non ha le stesse caratteristiche di Adams, Ngonge o Aboukhlal. Difesa a 3? Può essere una soluzione, abbiamo provato anche il 4-3-3. Infortunati? Olte ad Anjorin c’è solo Ilic. Ngonge? Mi aspetto di più da lui. Lazaro o Pedersen? Non c’è una gerarchia, va in campo si è allenato meglio in settimana”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati