Il Torino si sta preparando alla sfida con l’Inter con un’emergenza in difesa che dal prossimo incontro potrebbe ridursi sensibilmente. Di seguito l’estratto della Gazzetta.
“Buongiorno ce la sta mettendo tutta, si è ficcato nella testa di farcela e tra lo staff del tecnico croato comincia a serpeggiare l’ottimismo. Ancora cauto però, soltanto giovedì ci saranno gli elementi di valutazione atti a favorire la decisione positiva da parte di Juric. Perché finora Buongiorno non si è allenato sui ritmi della partita, da domani invece il lavoro verrà incrementato proprio sotto l’aspetto della velocità e della consistenza atletica, saranno due giorni di test fondamentali al termine dei quali verrà presa la decisione: panchina o subito in campo.
Sazonov è ormai completamente recuperato e quindi va considerato tra i convocati di sabato. Anzi, sarà in campo sul centro destra nel caso in cui Buongiorno parta in panchina. Il nazionale georgiano ha saltato il derby a causa di una forte contusione al collo del piede che aveva generato un ematoma, ora riassorbitosi. Anche Zima è in netto miglioramento e può essere tenuto presente per uno spicchio di partita”.