​​​​​🧐​ Torino-Fiorentina, le probabili formazioni: Buongiorno subito dal 1′, Ikoné rileva Sottil

Torino e Fiorentina si affrontano alle ore 20:45 all’Olimpico-Grande Torino, in un match valido per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2023-2024.

Ivan Juric, come da lui stesso annunciato in conferenza stampa, rilancia subito titolare Buongiorno dopo l’infortunio, così come Rodriguez dovrebbe ritrovare una maglia dal 1′ dopo la panchina di Roma. A sinistra recupera Lazaro ma potrebbe partire Masina, mentre a centrocampo il ballottaggio è tra Ilic e Linetty, con quest’ultimo favorito.

In casa gigliata, invece, Vincenzo Italiano dovrebbe confermare 10/11 della squadra che ha meritatamente battuto, seppur con incalcolabile sofferenza, la Lazio lunedì al “Franchi”: al posto di Sottil a sinistra, infatti, potrebbe toccare a Ikoné. Bonaventura confermato in mediana al fianco di Arthur.

Torino-Fiorentina: le probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty/Ilic, Masina; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Ikoné, Beltran, Nico Gonzalez; Belotti. All. Italiano.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati