🤩 Torino, Ricci: “Il mio bilancio è positivo, ho giocato tanto anche in Nazionale”

Al termine di Torino-Inter, Samuele Ricci è stato intercettato dai microfoni di SportMediaset dove ha parlato della partita e della sua stagione. Riprendiamo le sue considerazioni da TMW.

Momento – “Non so perché stiamo vivendo questa fase, sono periodi che possono capitare. Siamo partiti benissimo, eravamo addirittura primi in classifica, poi siamo caduti e poi ci siamo ripresi. Ora non so se siamo sottotono, perché comunque le prestazioni ci sono state, a parte la partita prima di Superga in cui dovevamo dare di più e lo sapevamo, perché non è una gara come le altre”.

Bilancio – Sicuramente positivo. Ho fatto anche tante partite in Nazionale, non posso che essere contento. Sono certo di avere margini di miglioramento su tantissime cose, anche il mister in questo mi sta aiutando molto”.

Inter – È stata una partita particolare, sapevamo che l’Inter è fortissima. Ho visto una squadra matura, abituata a dettare il ritmo. È l’Inter, giusto così”.

Futuro – Non lo so. Adesso penso solo al presente, sono fatto così. Penso a fare bene, ho responsabilità importanti qui e per adesso penso a questo”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati