💆🏻‍♂️ Torino, Vanoli: “Serve più concentrazione in fase difensiva”

Paolo Vanoli, al termine della gara in terra sarda che ha visto il suo Torino cedere il passo al Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa. Come riporta TMW, ecco le sue parole:

“Giochiamo tanto ma in alcuni momenti della partita veniamo penalizzati. Serve più concentrazione in fase difensiva. Dobbiamo alzare il grado di attenzione anche perché due dei tre gol sono arrivati su palle inattive. Nonostante tutto però anche stasera abbiamo fatto una grande prestazione. Dobbiamo continuare su questa strada. Manca il dettaglio ed essere più furbi in alcuni momenti. Poi a centrocampo penso che qualche centimetro in più ci servirebbe. Vlasic deve migliorare la sua condizione fisica.”

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati