📈 Torino, Vanoli: “Milinković-Savić è un portiere sottovalutato. L’impresa potevamo farla solo col sacrificio”

Paolo Vanoli, protagonista di una vittoria importantissima con il suo Torino contro il Milan, ha poi offerto il suo punto di vista in conferenza. Riprendiamo le sue parole da pazzidifanta.com:

Milinković-Savić è un portiere sottovalutato. Ha delle potenzialità enormi e lo sta capendo. Sono contento per questa vittoria importante, i miei giocatori se lo meritano. Finora la stagione è stata di alti e bassi. Ho detto ai ragazzi che se volevano fare l’impresa dovevano farla attraverso il sacrificio. Il gruppo sta crescendo ma ci sono ancora molte cose da migliorare. Dobbiamo migliorare in prospettiva futura in base alle caratteristiche dei giocatori. Abbiamo tanti giocatori di palleggio e non di gamba. Casadei è un giocatore bravissimo, deve migliorare i tempi d’inserimento. Nel primo tempo si alzava troppo e quindi non ci aiutava nel palleggio. Diventerà insieme a Ricci un pilastro del centrocampo della Nazionale. Elmas è un giocatore qualitativo che ci può aiutare tanto ma deve trovare condizione. Gineitis oggi ha meritato il goal perché è cresciuto molto sia nella personalità che fisicamente. É un ragazzo che ha qualità nel tiro e oggi l’ha dimostrato con il goal.”

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati