😱 Infortuni SHOCK per Maddison e Colwill: i dettagli

Il Tottenham ed il Chelsea, a ridosso della nuova stagione, dovranno fare a meno di James Maddison e di Levi Colwill per un lungo periodo di tempo. Entrambi i giocatori hanno subito un grave infortunio al legamento crociato: di sicuro Maddison dovrà stare fuori almeno per 6/7 mesi. Lo apprendiamo da Fabrizio Romano e Sami Mokbel su X.

Come riporta il giornalista italiano su X: “James Maddison ha subito un infortunio al legamento crociato anteriore e sarà fuori per i prossimi 6/7 mesi, secondo quanto riportato“.

Tempi di recupero ancora da definire per il difensore del Chelsea Levi Colwill che ha subito una lesione al legamento crociato anteriore e sarà fuori per la maggior parte della prossima stagione. Si è infortunato al termine del suo primo allenamento al rientro e da allora è stato sottoposto a una scansione seguita da un intervento chirurgico, come riporta Fabrizio Romano.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati