Il Tottenham ed il Chelsea, a ridosso della nuova stagione, dovranno fare a meno di James Maddison e di Levi Colwill per un lungo periodo di tempo. Entrambi i giocatori hanno subito un grave infortunio al legamento crociato: di sicuro Maddison dovrà stare fuori almeno per 6/7 mesi. Lo apprendiamo da Fabrizio Romano e Sami Mokbel su X.
🚨⚠️ James Maddison suffers ACL injury and will be out for the next 6/7 months, reports @SamiMokbel_BBC. pic.twitter.com/K3EJqAty9s
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 7, 2025
Come riporta il giornalista italiano su X: “James Maddison ha subito un infortunio al legamento crociato anteriore e sarà fuori per i prossimi 6/7 mesi, secondo quanto riportato“.
🚨⚠️ Chelsea defender Levi Colwill has suffered ACL injury and will be out for majority of next season.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 7, 2025
He suffered an anterior cruciate ligament injury at the end of his first training session back and has since had a scan followed by surgery. pic.twitter.com/Z3r4tEoy7k
Tempi di recupero ancora da definire per il difensore del Chelsea Levi Colwill che ha subito una lesione al legamento crociato anteriore e sarà fuori per la maggior parte della prossima stagione. Si è infortunato al termine del suo primo allenamento al rientro e da allora è stato sottoposto a una scansione seguita da un intervento chirurgico, come riporta Fabrizio Romano.