Attraverso un comunicato diffuso mediante i propri canali ufficiali, il Tottenham ha annunciato l’ingaggio di Scott Munn in qualità di nuovo Chief Football Officer degli Spurs.
We are delighted to announce the appointment of Scott Munn as Chief Football Officer.
Scott will be joining the Club’s Board and will take charge of all footballing departments.
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) April 7, 2023
“Siamo lieti di annunciare la nomina di Scott Munn a Chief Football Officer. Scott entrerà a far parte del consiglio di amministrazione del club e si occuperà di tutti i dipartimenti calcistici” – recita la prima parte della nota della compagine londinese.
Tottenham have appointed Scott Munn as Chief Football Officer. “Scott will be joining the Club’s Board and will take charge of all footballing departments”, club announces. ⚪️ #THFC
This appointment is not related to Fabio Paratici situation — waiting on appeal day April 19. pic.twitter.com/7LyD0LudmC
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 7, 2023
Secondo quanto aggiunto da Fabrizio Romano, l’assegnazione della suddetta carica a Munn non sarebbe comunque correlata alla vicenda – e al futuro – di Fabio Paratici, autosospesosi dal ruolo di responsabile dell’area tecnica in accordo con i vertici societari dopo l’estensione dell’inibizione da 2 anni e mezzo a livello mondiale da parte della FIFA in attesa della sentenza del Collegio di Garanzia del CONI del 19 aprile.