Continuano i tentativi di disgelo di Francesco Totti nei confronti del tanto duramente criticato in passato Luciano Spalletti. La bandiera della Roma in occasione della Finale del Cuore a Santa Severa ha parlato così a Sky Sport.
“Retegui lo vidi in alcuni video e mi ha impressionato sul lato fisico, mentale e voglioso. Non l’ho segnalato io a Mancini, è un ragazzo che merita e ha una famiglia che lo aiuta alle spalle. Penso che avrà un bel futuro. Erano altri tempi quando giocavamo noi, ognuno era del proprio Paese ma ora il calcio è cambiato e Mancini in questo momento ha dei problemi, soprattutto in avanti. Ma io punterei sui settori giovanili, per far crescere i nostri talenti.
Sapevo che il Napoli era una buona squadra con un grande allenatore, un binomio ben fatto. Hanno fatto il massimo e sono stati fortunati di non avere una squadra dietro che ha saputo tenere il passo. Quando giocavo io c’erano la Juve o l’Inter che se facevi 20 vittorie ne facevano 19. Quest’anno non è stato così.
Roma? Non ne parlo, sennò poi si dice che ho fatto o detto qualcosa di sbagliato. Può arrivare in zona Champions e spero faccia bene in Europa League, dove possono arrivare in fondo. La cosa che contano sono i risultati, poi se giochi bene o giochi male poco importa. Antonio Conte ha tante scelte e possibilità. Penso che prenderà tempo per decidere quale sarà la piazza migliore per ricominciare a lavorare.”
A riportare le dichiarazioni è TMW.