Non ci saranno solamente gli annunciati 32.000 cuori rossoblù a spingere e supportare il Genoa in occasione del lunch-match in programma alle 12:30 a “Marassi” contro la Roma.
Anche Stefanos Tsitsipas, noto tennista greco attualmente al dodicesimo posto della classifica ATP, sarà infatti presente sulle tribune del caldissimo impianto ligure per tifare il Grifone.
A confermarlo è stato nelle scorse ore lo stesso campione ellenico – dichiaratamente sostenitore del club più antico d’Italia – sui propri profili social: “Cari tifosi genoani, ci vediamo allo stadio Luigi Ferraris. Forza!”.
Tifoso speciale per il Genoa 🔴🔵🇬🇷
Tsitsipas fa “riscaldare” i portieri 🎾#GenoaRoma #SerieAEnilive #DAZN pic.twitter.com/sIljVdFhCc— DAZN Italia (@DAZN_IT) September 15, 2024
Tsitsipas si è anche intrattenuto in campo, contribuendo al riscaldamento dei portieri, con racchetta alla mano e tirando anche qualche calcio di rigore.
Com’è nato l’amore di Tsitsipas per il Genoa❓❤️💙
Grazie al papà e… alla Playstation 🎮👨👦#Tsitsipas #Genoa #DAZN pic.twitter.com/G7E86kJEio— DAZN Italia (@DAZN_IT) September 15, 2024
“Ho iniziato ad amare il Genoa, giocando a play-station con mio padre. Amo tutto di questo club, dal logo ai colori, poi piano piano ho iniziato a seguirlo e continuo a farlo perché mi piace come gioca”. Queste le parole del tennista ai microfoni di DAZN.