​😡 Tuchel sul goal annullato a de Ligt: “Un disastro, sono state violate le regole”

Thomas Tuchel, tecnico del Bayern Monaco, ha espresso tutta la propria rabbia per il KO in rimonta subito dai bavaresi contro il Real Madrid al “Santiago Bernabeu”, soffermandosi a DAZN sul controverso goal del pari annullato nel lunghissimo recupero a de Ligt. Ecco quanto ripreso da TMW e Florian Plettenberg:

“Goal de Ligt? Un vero disastro. L’azione deve essere portata a termine fino alla fine prima di segnalare il fuorigioco. Questa è la regola. Il guardalinee ha commesso l’errore e l’arbitro ha commesso il secondo errore. Una violazione delle regole”.

“Fa male. Ci vorrà un po’ per recuperare, ma è una sconfitta nella quale abbiamo lasciato tutto in campo. Certo, è difficile da accettare. Fa parte della realtà. Nessun rimpianto. Ma dall’altro ci sono stati troppi infortuni, qualche sostituzione di troppo, troppi crampi. Abbiamo iniziato con una linea offensiva a quattro e alla fine erano tutti fuori dal campo. E poi Manu, che è stato eccezionale nel salvarci tutta la serata, ha commesso un errore che non avrebbe commesso in altri 100 anni”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati