📸  Tuchel 😡 coi giocatori in partitella: il tedesco rompe un palo per gli allenamenti

Che non sia un momento felice per il Bayern Monaco, fuori ai Quarti di Finale di Champions League per mano del Manchester City e costretto a inseguire il Borussia Dortmund in Bundes, è fuori discussione.

Ai poco redditizi risultati stagionali sul campo, però, si aggiungono anche diversi momenti di tensione interna che hanno caratterizzato la turbolenta stagione della compagine bavarese: dopo il pugno rifilato da Manè a Sanè a seguito del suddetto tonfo all’Etihad Stadium, infatti, a rendersi protagonista di un nuovo gesto di frustrazione sarebbe stato addirittura Thomas Tuchel.


Come evidenziano le immagini diffuse dalla BILD, infatti, il trainer tedesco avrebbe spezzato uno dei tradizionali paletti utilizzati per il classico “slalom” in allenamento in quanto poco soddisfatto del modo in cui i suoi ragazzi avrebbero condotto la partitella odierna. L’ex tecnico del Chelsea avrebbe a più riprese corretto alcuni grossolani errori commessi durante il confronto in famiglia, prima di sfogarsi contro il malcapitato oggetto.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati