🔴 Tuchel: “De Ligt pronto, sarà titolare. Terzino sinistro? Ci stiamo provando”

L’allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Bundesliga contro il Werder Brema.

Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW:

“Matthijs de Ligt è in forma per giocare, senza alcun tipo di preoccupazione. Ieri si è allenato a fondo, quindi non ho motivo di preoccuparmi. Può partire dall’inizio domani. Eric Dier è tornato ad allenarsi dopo la nascita di suo figlio e domani sarà convocato. I titolari, in ogni caso, saranno Upamecano e De Ligt.

Terzino sinistro? Cerchiamo sempre l’intero pacchetto: giovane, bello e di successo (ride, ndr). Ma la situazione è complicata. Naturalmente, altri club hanno i nostri stessi obiettivi. Ecco perché il mercato invernale è un po’ più complicato di quello estivo. Non parlerò di nomi perché non vorrei che si parlasse anche dei nostri giocatori. Le posizioni che vogliamo rafforzare sono chiaramente definite, ma anche se non succedesse nulla, non ci allontaneremo dai nostri obiettivi e cercheremo comunque di raggiungerli con la rosa attuale. Se avremo la possibilità di fare qualcosa e saremo convinti che ciò aiuterebbe la squadra, come con Eric Dier, lo faremo”.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati