💪🏼 Tudor pazzo di Hjulmand e la Juve è pronta a raddoppiargli l’ingaggio: le cifre

Che Morten Hjulmand sia ormai diventato a tutti gli effetti l’obiettivo numero uno per il centrocampo della Juventus è risaputo: tutte le parti in causa del club bianconero spingono per riportare in Italia il danese.

Il calciatore, però, è legato da un contratto fino al 2028 con lo Sporting Lisbona. Il braccio di ferro tra le parti è iniziato, visto il volere del calciatore di sposare il progetto Juve. Tale volere che, come apprendiamo da Tuttosport, è fortemente condiviso anche da Igor Tudor, che già ai tempi del Marsiglia lo avrebbe voluto in rosa.

A tal proposito, la Juventus si è spinta ben oltre con il calciatore proprio per contare sul suo appoggio in fase di trattativa con il club portoghese. Madama è infatti pronto a garantire allo stesso un quinquennale dal 3,3 milioni di euro. Quasi il doppio rispetto agli attuali 1,8 milioni percepiti adesso.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati