Alla vigilia della supersfida di Champions contro il Real Madrid, Igor Tudor interviene in conferenza stampa. Ecco le parole dell’allenatore della Juventus, cui poi ha aggiunto un contributo anche Kephren Thuram.
“Mi aspetto una grande reazione, le motivazioni si fanno da sole, venire qua è una partita a sé e credo che domani faremo una grande partita. Io non leggo i giornali se vinco o perdo. Io su di me non penso, io ho zero pensieri, sono concentrato solo sulla squadra, su quello che devo fare, quello che potevo fare meglio, come aiutare la squadra e i singoli, come trovare la giusta cosa per loro. Di me non penso mai, me la godo, anche le difficoltà e provo fare meglio. Concentrato, lucido e consapevole“.
Così invece ha parlato Thuram a poche ore dalla trasferta nella capitale spagnola: “Abbiamo parlato e abbiamo fatto un breve incontro, perché pensavamo fosse importante parlare di quello che sta succedendo. Abbiamo un ottimo allenatore che crede in noi e vogliamo fare meglio di così. Non puoi giocare con la paura e siamo fiduciosi perchè ci sono persone che credono in noi e non dobbiamo avere paura di nulla”.