​🔵 Gazzetta – Tudor il preferito di ADL in caso di esonero di Garcia: la situazione

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, quello di Igor Tudor rappresenterebbe al momento il profilo maggiormente gradito ad Aurelio De Laurentiis nel caso in cui quest’ultimo dovesse effettivamente decidere di sollevare Rudi Garcia dal ruolo di guida tecnica del Napoli.

“Dall’interno emerge la volontà di cercare correttivi ma mantenere ancora l’attuale gestione tecnica. Questo non significa che intanto il numero 1 del Napoli non si guardi attorno e rimbalza ripetutamente su radio mercato il nome di Igor Tudor, il croato che ha allenato il Marsiglia nell’ultima stagione. Insomma ci potrebbero essere novità a breve, perché se De Laurentiis decidesse di cambiare lo farebbe in maniera netta e rapida senza perdere troppo tempo” – riporta la Rosea.

Attualmente senza panchina dopo la scorsa stagione alla guida dell’Olympique Marsiglia, il rigido trainer di Spalato siederebbe per la terza volta su una panchina di Serie A (da head coach) dopo le avventure su quelle di Udinese ed Hellas Verona. 

All’attivo, ovviamente, anche l’esperienza da collaboratore di Andrea Pirlo alla Juventus.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati