Il contratto di Marko Arnautovic con l’Inter scadrà a giugno, ma l’attaccante potrebbe lasciare il club già a gennaio. Come riferito da Tuttosport attraverso la propria edizione odierna, l’austriaco potrebbe approdare al Torino, alla disperata ricerca di un rinforzo dopo il KO di Duvan Zapata. I nerazzurri, si legge, sarebbe disposti a concedere la fumata bianca, ma a una condizione: i granata dovranno farsi carico del pagamento dell’ingaggio semestrale. Annualmente l’ex Bologna percepisce 3,5 milioni, dunque Urbano Cairo, presidente granata, dovrebbe saldare 1,7 milioni di euro. Da vedere e capire, inoltre, se all’esperto calciatore tale evoluzione andrà bene, in quanto dovrebbe poi rinunciare alla Champions e alla lotta Scudetto.
Post correlati
-
📞 Sassuolo, Italiano chiama Laurienté al Besiktas: le ultime
Pasquale Ucciero17 ore ago -
⚔️ Tutti pazzi per Bonazzoli della Cremonese: ci sono anche Lecce e Venezia
Pasquale Ucciero17 ore ago -
⌛ Udinese, il Torino è pronto a riscattare Ebosse: i dettagli
Pasquale Ucciero17 ore ago -
❗️ Stankovic rifiuta anche il Tottenham: vuole restare all’Inter a tutti i costi
Emanuele Garbato18 ore ago -
💥 Vicario-Tottenham, è FINITA! Portiere sul mercato, Napoli e Juve 👀
Emanuele Garbato18 ore ago
