😒 Udinese, Lovric: “Non possiamo essere felici. Contro la Juve daremo il 100%”

Sandi Lovric, palesemente dispiaciuto dal risultato maturato dinanzi alla sua gente dopo la gara contro il Monza, è poi intervenuto in conferenza. Riprendiamo quanto detto dai canali ufficiali del club:

“Purtroppo non possiamo essere contenti oggi. Volevamo vincere davanti ai nostri tifosi ma non ci siamo riusciti, c’è poco da dire. Vogliamo chiudere bene la stagione nelle ultime due partite. Nel calcio i dettagli fanno la differenza, oggi ci sono state tante cose che potevamo fare meglio. Oggi era una partita importante per noi, ma non abbiamo vinto. Adesso abbiamo due partite importanti e vogliamo prepararle bene. Andremo lì per dare il 100%, sappiamo che la Juventus è forte, ma abbiamo già fatto vedere che ce la possiamo giocare contro le big. Vogliamo mostrare una reazione”. 
 

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati