🎙️ Udinese, Runjaic: “Rui Modesto si è allenato bene, c’è una possibilità che giochi Kristensen. Su Lucca…”

Kosta Runjaić, alla vigilia della sfida contro il Napoli, ha preso parola in conferenza stampa per analizzare la situazione dell’Udinese. Riprendiamo le sue parole da Gianluca Di Marzio:
 
Chi sostituirà Zemura sulla sinistra? Ekkelenkamp non è un esterno, è un centrocampista importante per noi. Rui Modesto si è allenato bene negli ultimi mesi e con il Genoa l’ho fatto entrare. Non è stato semplice perché non giocava da tempo, poteva fare meglio ma non era un contesto facile. Anche Ehizibue potrebbe giocare lì, c’è ancora la rifinitura e qualche ora per decidereSiamo contenti che Okoye resti con noi, è importante garantirgli costanza, ha le qualità per essere un portiere di valore. La Coppa d’Africa sarebbe stata una bella esperienza ma restare qui può aiutarlo a migliorare, è il nostro portiere titolare. C’è una possibilità che giochi Kristensen, ma non parlo di formazione. Con Lucca non ci siamo sentiti, ognuno deve pensare a quello che è meglio per sé, gli auguro il meglio“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati