😍 Udinese, Runjaic: “Felice per la vittoria, per i bilanci è presto”

Visibilmente soddisfatto dopo i tre punti strappati al Cagliari in trasferta, Kosta Runjaic ha poi parlato della gara e della prestazione offerta dai suoi ragazzi. Riprendiamo la sua analisi dal canale ufficiali del club bianconero.

Siamo felici di aver vinto e di aver finalmente segnato. Abbiamo creato tanto e fatto tante occasioni. Vogliamo ottenere il massimo. Non è ancora periodo di bilanci, ci mancano ancora tre gare da giocare. Cagliari è sempre un campo difficile, anche il terreno non era in condizioni ottimali ma siamo stati superiori. 
Oggi siamo stati bravi a farci trovare pronti al momento giusto per segnare.
Sarebbe grandioso finire tra le prime 10, sarebbe il miglior risultato degli ultimi 12 anni ma ci mancano 3 partite difficili ma vogliamo conquistare il massimo. Bisogna finire la stagione conservando la buona immagine che abbiamo avuto finora nel corso della stagione“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati