​😢 Postecoglou conferma: “Udogie salta gli Europei, è stato uno sfortunato incidente in allenamento”

Ange Postecoglou, tecnico del Tottenham, ha confermato ufficialmente come Destiny Udogie sarà costretto a saltare anche i prossimi Europei con l’Italia a seguito dell’intervento chirurgico cui si è sottoposto lo stesso ex Verona e Udinese nei giorni scorsi. Ecco le sue parole, riprese da GDM.com:

“È una delusione per Destiny e per noi, è stato un giocatore importante per la nostra stagione. È stato uno sfortunato incidente in allenamento. Ha subito l’operazione ed è andata bene, quindi spero che possa avere il tempo di fare il pre-campionato e di rimettersi in gioco. Ci mancherà. Se salterà l’Europeo? Sì, sì. Udogie salterà Euro2024”.

“Aveva giocato una stagione davvero promettente, ha imparato molto, stava progredendo. Ma questa è solo una parte del percorso di un calciatore. Dovrà affrontare questa cosa. Ogni calciatore a un certo punto ha una battuta d’arresto. Se c’è un lato positivo, è successo poco prima dell’off-season, dove non perderà una parte della stagione se tutto va bene ed è davvero vicino all’inizio della prossima stagione.”

La data del possibile rientro dell’esplosivo laterale mancino – come riporta Fabrizio Romano – dovrebbe coincidere con il prossimo mese di luglio.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati