Joakim Maehle lascia l’Atalanta. L’annuncio è arrivato direttamente dal sito ufficiale della Dea, che ha reso noto il trasferimento del calciatore al Wolfsburg: “Atalanta B.C. comunica di aver ceduto a titolo definitivo a VFL Wolfsburg il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Joakim Mæhle, 26enne esterno danese che lascia il Club nerazzurro dopo due stagioni e mezzo in cui ha collezionato 96 presenze tra tutte le competizioni. Atalanta B.C. ringrazia e saluta affettuosamente Joakim, augurandogli il meglio per la sua nuova esperienza professionale in Germania“.
Post correlati
-
⌛ Inter, De Vrij dice addio: lo attende il Panathinaikos. Chiusura ad un passo
Pasquale Ucciero35 minuti ago -
🇮🇹 La prima mossa di Malagò è Mancini CT? È lui il prescelto per la Nazionale: le ultime
Pasquale Ucciero47 minuti ago -
🔍 Da Kolo Muani a Sorloth, passando per Vlahovic: le ultime sulle mosse della Juventus
Pasquale Ucciero1 ora ago -
✅ UFFICIALE – Giovanni Malagò è il nuovo presidente della FIGC: i dettagli
Demetrio Oriolo2 ore ago
