Joakim Maehle lascia l’Atalanta. L’annuncio è arrivato direttamente dal sito ufficiale della Dea, che ha reso noto il trasferimento del calciatore al Wolfsburg: “Atalanta B.C. comunica di aver ceduto a titolo definitivo a VFL Wolfsburg il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Joakim Mæhle, 26enne esterno danese che lascia il Club nerazzurro dopo due stagioni e mezzo in cui ha collezionato 96 presenze tra tutte le competizioni. Atalanta B.C. ringrazia e saluta affettuosamente Joakim, augurandogli il meglio per la sua nuova esperienza professionale in Germania“.
Post correlati
-
🔍 Da Kolo Muani a Sorloth, passando per Vlahovic: le ultime sulle mosse della Juventus
Pasquale Ucciero26 minuti ago -
✅ UFFICIALE – Giovanni Malagò è il nuovo presidente della FIGC: i dettagli
Demetrio Oriolo59 minuti ago -
✔️ Juventus, la volontà di Bremer è rimanere in bianconero: nessun segnale di partenza per il brasiliano
Pasquale Ucciero2 ore ago -
💥 Juve, riprende quota la pista Carnesecchi? Ipotesi di scambio con la Dea
Demetrio Oriolo3 ore ago
