Attraverso un comunicato diffuso sui propri canali ufficiali, il Manchester City ha annunciato di aver prelevato l’esplosiva ala belga Jeremy Doku dal Rennes.
I Citizens – come evidenziato da Fabrizio Romano – verseranno nelle casse del sodalizio transalpino una cifra complessiva vicina ai 60 milioni di euro, i quali verranno erogati in termini di pagamento a lungo termine.
Queste – riportate dal sito ufficiale del club inglese – le prime parole del ragazzo, che ha firmato un contratto quinquennale:
“Questo è un grande giorno per me, sia personalmente che professionalmente. Il Manchester City è la migliore squadra del calcio mondiale, quindi unirmi a essa è qualcosa di molto speciale per me e la mia famiglia”.
“Sono un giovane giocatore con tanto da imparare e migliorare. Lavorare con Pep e il suo staff e giocare al fianco di questi giocatori della classe operaia mi renderà un giocatore molto migliore. Ne sono sicuro”.
“Guardare il City la scorsa stagione è stato fantastico. Vincere il Triplete è la cosa più difficile nel calcio e ce l’hanno fatta. Non puoi immaginare quanto sia emozionante entrare a far parte di questa squadra. Non vedo l’ora di iniziare. Spero di poter rendere felici i tifosi”.
