​👀 Gazzetta – Juve, aumentano i nomi per il centrocampo: idea Ugarte, risale Samardzic

Con il probabile addio di Massimiliano Allegri al termine dell’attuale stagione sportiva, la Juventus starebbe valutando diversi profili per il centrocampo del futuro nell’ottica di un atteso cambio di modulo: con l’eventuale addio del trainer livornese, infatti, la Vecchia Signora sembrerebbe orientata a dire addio alla difesa a 3 e ad affidarsi a un più offensivo 4-2-3-1, specie qualora l’eredità del primo dovesse essere raccolta da Thiago Motta.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, a tal proposito, ai nomi di Teun Koomeiners, Mikel Merino e Martin Zubimendi si aggiungerebbe anche quello di Manuel Ugarte, prelevato per circa 60 milioni di euro la scorsa estate da parte del Paris Saint-Germain dallo Sporting Lisbona ma sempre meno centrale nell’undici di Luis Enrique.

Risalirebbe con decisione, infine, anche il profilo di Lazar Samardzic: con la possibile retrocessione, infatti, l’Udinese sarebbe giocoforza costretta ad abbassare le proprie richieste, attualmente vicine ai 25 milioni di euro. Madama, per una cifra prossima ai 15-17, potrebbe farci un più che concreto pensierino.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati