❗ Umtiti: “Dopo Barcellona cercavo serenità. Baschirotto tra i migliori difensori della Serie A”

Samuel Umtiti, acquisto shock della recente campagna acquisti del Lecce, è stato presentato quest’oggi alla stampa come neo calciatore della compagine salentina. Queste – riprese da TMW – alcune delle dichiarazioni del francese:

“Dopo l’esperienza di Barcellona avevo bisogno di pace e tranquillità. Lecce è la soluzione migliore, perché è una città ideale anche dove vivere; qui ci sono le condizioni ideali per ricominciare. Nel corso dell’estate ci sono stati altri contatti, ma oggi mi sento di confermare questa scelta”.

“Sono arrivato a Lecce con la mentalità di affrontare ogni giorno delle sfide diverse. A Barcellona ho avuto tanto, così come ho avuto l’opportunità di giocare con grandi campioni. Purtroppo alcuni problemi fisici mi hanno imposto di ripartire da zero. Non è facile tornare a indietro, ma ho scelto di riscrivere la mia carriera con il Lecce e la prima tappa è quella di provare a salvarci con i giallorossi”.

“Baschirotto è uno dei migliori centrali di difesa del campionato, può ancora crescere tantissimo, ma soprattutto con lui possiamo fare benissimo insieme”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati