❌ Ag. Valeri: “Lazio? Non è più una possibilità! A Cremona costretto a correre intorno al campo”

Daniele Ferri, agente di Emanuele Valeri, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia escludendo la possibilità di un passaggio dello stesso terzino del Frosinone alla Lazio in estate dopo che lo stesso era sfumato sul più bello a gennaio.

“Lazio? A gennaio saltata per un dettaglio, non è più una possibilità: sto parlando con altri 3 club, a giugno va in scadenza. A Cremona, per 6 mesi poteva solo correre intorno al campo: ora si è rilanciato”.

Come si è tenuto pronto?
“Ringrazio il Frosinone che è stato bravo a puntare su di lui. In quei mesi Emanuele ha dimostrato la sua professionalità: se non ti alleni bene poi non rientri così, fai ancora più fatica”.

Di gavetta ne ha fatta, ora è il momento di raccogliere?
“Sì, ne ha fatta a partire dall’Eccellenza. Si è conquistato con le proprie qualità l’arrivo in massima serie ed è stato convocato anche in Nazionale (per uno stage da Mancini, ndr)”.

La maglia azzurra è il sogno?
“Assolutamente, è il sogno di tutti i calciatori ed è anche il suo. Poi se arriva bene, altrimenti pazienza”.

Come si sta trovando con i ciociari?
“Molto bene. Ringrazio il direttore, il mister ed i compagni che lo hanno fatto sentire subito parte del gruppo. E’ un ragazzo umile e molto professionale, questo lo ha facilitato nell’integrarsi. Si è subito inserito poi negli schemi di Di Francesco, un tecnico che sul campo è molto bravo”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati